prodotti speciali

Progetti speciali nei piani cottura in vetroceramica

La continua evoluzione delle forme e degli spazi a cui è sottoposta la cucina, fa sì che gli elettrodomestici che ne fanno parte debbano avere una caratteristica fondamentale: l’adattabilità sia in termini dimensionali che estetici all’ambiente in cui sono installati.

Tecnowind dispone di piani cottura in vetroceramica che, grazie alla grande modularità progettuale, oltre ad essere veramente completa, è facilmente personalizzabile sia in termini dimensionali che estetici. Numerosi sono stati i progetti realizzati da Tecnowind che, proprio perché finalizzati ad esigenze specifiche del cliente, possono essere definiti “speciali”.

Piani cottura costruiti ad hoc per cucine free-standing, altri con dimensioni “anomale”, con forme curve, assolutamente non tradizionali.

Inoltre, ogni piano cottura, grazie all’enorme versatilità estetica garantita dalla vetroceramica, è personalizzabile esteticamente con qualsivoglia serigrafia o disegno, al fine di andare incontro anche ai gusti estetici dei consumatori più stravaganti.

Naturalmente, tutto ciò garantendo sempre la perfetta finitura, l’assoluta qualità e sicurezza di ogni piano cottura della gamma.